Senkō

d06 - Immagine 01.jpg

Forma di incenso più conosciuta, utilizzata ed esportata anche al di fuori dei confini giapponesi. Polveri costituite da moltissimi ingredienti bilanciati alla perfezione lavorate in impasti mudi e successivamente estrusi in filamenti sottili lasciati essiccare fino a loro maturazione. I Senkō vengono usualmente utilizzati fuori e dentro i templi come offerta votiva e in occasioni pubbliche o private per onorare antenati, meditare e accogliere ospiti.

L’ingresso di ogni casa ha una missione: semplificare la vita di tutti!. Ecco perché Senkō è il mobile adatto per organizzare le scarpe, le giacche, le borse e liberare spazio sul pavimento. Senkō è un mobile living di design dotato di vano a giorno.

La scarpiera ha la ventilazione e lo spazio necessario per conservare le tue scarpe a lungo. Può contenere almeno 4 paia di scarpe o scatole sulla rastrelliera in basso. La parte superiore può essere utilizzata come piccola biblioteca o come dispensa per le tue chiavi. Puoi collezionare le tue fotografie, o arricchire il tuo ingresso con la lampada che hai sempre sognato. Senkō è versatile quindi usa tutta la tua fantasia!

Questo componente non deve essere fissato alla parete perché freestanding. I due porta abiti sono fissati alla base così da evitare spiacevoli movimenti. Inoltre ogni testa è arricchita da una finitura sferica che aiuta la stabilità del capo appeso senza rischiare di rovinarlo.

Che tu esca di casa o rientri, Senkō renderà il tuo ingresso una porta aperta sul mondo.

d06 - Esploso-01.jpg
Indietro
Indietro

La mia città addormentata

Avanti
Avanti

Il nostro vernissage